NEWS
TUTTE LE NEWS
21/06/2019
Serie C – Terza giornata tra scontri al vertice e partite da dentro-fuori
Scontri al vertice, Due Ponti-Plebiscito e Limena-Eurotennis ma anche partite da dentro-fuori, San Marino-Faenza e Parioli-Seven One: la terza giornata del campionato a squadre di Serie C sarà cruciale per la maggior parte delle 48 squadre partecipanti.
Nel girone 1 si sfidano per il secondo posto Monviso(B) e Boschi Sport, entrambe a 3 punti, mentre sarà sfida salvezza tra Quanta Club e Lumanije, ancora ferme a 0 punti; riposa la capolista Cristoforo Colombo.
Nel secondo gruppo gli incroci della terza giornata saranno: GFG-Valletta Cambiaso, Orange Padel-Eurpaddleclub e Isokinetic Mi-Pit Padelin; nel girone 3 scontro al vertice Juvenia-Eur Sporting, caccia a un posto per i playoff nel match tra Stella Azzurra e Mas Padel, e sfida salvezza tra Padel Events e Tennis Village Teramo.
Nel girone 4 posticipato alle 15 l’incontro tra San Marino e Faenza, programmati per le 11 gli altri due match: Limena-Eurotennis e Padel Project-Village Cacciari. Nel girone 5 si comincia alle 10 con Parioli-Seven One, alle 11 poi l’interessante match Due Ponti-Plebiscito e San Vincenzo-Canottieri oma.
Nel girone 6, trasferte pugliesi per i romani del CT Eur e del CC Aniene, rispettivamente sui campi dello Sport Kendro e del Pietro Mennea, mentre è stata posticipata al 7 luglio la partita tra il Circolo Tennis Maggioni e lo Junior Tecariba.
Misano Out-Monviso(A) e Country Club-TC Aeroporto le sfide di sabato nel girone 7; si giocherà mercoledì 26, invece, il match tra Gardanella e Le Molette, entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Nel gruppo 8 si incontrano la capolista Forum e il fanalino di coda Corte dei Conti, la Ternana Padel ospita i toscani dell’Hermes, mentre l’Oasi di Pace se la vedrà con il Magic Padel.
Serie C, risultati e classifiche