NEWS
TUTTE LE NEWS
26/06/2019
Serie C – dopo la 3° giornata Country Club e Monviso(A) a un passo dalla qualificazione
La squadra del Tennis Village Cacciari
A un passo dalla qualificazione alla fase successiva Village Cacciari ed Eurotennis Club nel girone 4 e Country Club e Monviso(A) nel girone 7. In tutti gli altri gruppi, quando mancano solo 2 giornate alla conclusione della fase a gironi del campionato a squadre di Serie C, il discorso è ancora più che aperto.
Nel girone 1 il Boschi Sport si è aggiudicato 3 a 0 il derby piemontese con il Monviso(B), mentre i milanesi del Quanta hanno vinto 3 a 0 in casa contro i bergamaschi del Lumanije. Riposava il Cristoforo Colombo.
Nel gruppo 2 la terza giornata di campionato ha visto il GFG, a punteggio pieno, imporsi 3 a 0 in casa contro Valletta Cambiaso, l’Eurpaddleclub e il Pit Padelin Town vincere entrambe 2 a 1 fuori casa, rispettivamente contro l’Orange Padel Club e il Mi Centro Padel.
Nel girone 3 la Juvenia ha battuto 3 a 0 l’Eur Sporting, conquistando il primo posto in solitaria; la Stella Azzurra si è imposta 2 a 1 sul Mas Padel, lanciandosi nella lotta per la qualificazione, mentre il Tennis Village Teramo ha conquistato i primi 3 punti della stagione grazie al 2 a 1 sul campo del Padel Events.
Village Cacciari ed Eurotennis Club sono a punteggio pieno nel gruppo 4 dopo le rispettive vittorie 2 a 1 in trasferta contro Padel Project e Padel Club Limena, che a 4 punti di distacco può ancora sperare. Importante vittoria del Faenza Padel in chiave salvezza: i romagnoli hanno vinto 2 a 1 sul campo del Beach Tennis San Marino.
Nel gruppo 5 Canottieri Roma e Due Ponti proseguono la loro cavalcata a punteggio pieno dopo le vittorie 3 a 0 sul campo del San Vincenzo e 2 a 1 contro il CS Plebiscito, che perde così l’imbattibilità stagionale; il TC Parioli conquista i primi punti stagionali grazie alla vittoria 2 a 1 contro il Seven One.
Sport Kendro-Ct Eur 2 a 1 e Pietro Mennea-CC Aniene 1 a 2, i risultati dei match del girone 6; da recuperare la sfida tra Ct Maggioni e Junior Tecariba, posticipata al 7 luglio. Country Club e Monviso(A) hanno, invece, praticamente ipotecato la qualificazione alla fase successiva: 3 a 0 contro il Tc Aeroporto e 2 a 1 in casa del Misano Out, punteggio pieno in classifica, 9 punti a + 6 sulle terze in classifica.
3 a 0 del Forum sul campo della Corte dei Conti, 3 a 0 in casa per la Ternana Padel contro l’Hermes e per l’Oasi di Pace contro il Magic Padel: saranno queste le tre squadre che si batteranno per i 2 posti qualificazione disponibili nel girone 8.
Serie C, risultati e classifiche