NEWS
TUTTE LE NEWS
03/07/2019
Serie C – guida alla penultima giornata
Sabato in programma la penultima giornata della fase a gironi del campionato a squadre di Serie C. Sfide interessanti che potrebbero già sancire verdetti decisivi.
Il match tra i genovesi del Cristoforo Colombo e i piemontesi del Boschi Sport varrà il primo posto nel girone 1, così come l’incontro del gruppo 2 tra l’Eurpaddleclub e i milanesi del GFG, che in caso di vittoria staccherebbero automaticamente il pass per la fase successiva. Per i romani un’eventuale sconfitta complicherebbe il discorso qualificazione, soprattutto in caso di vittoria del Pit Padelin Town contro Valletta Cambiaso.
3 squadre per 2 posti disponibili nel girone 3, Juvenia, Eur Sporting e Stella Azzurra: tutte e tre non possono permettersi di rallentare rispettivamente contro Mas Padel, Tennis Village Teramo e Padel Events. Nel girone 4 sfida al vertice tra Village Cacciari e l’Eurotennis Club di Cordenons, mentre nel gruppo 5 Due Ponti e Canottieri Roma andranno a caccia della vittoria (rispettivamente contro Seven One e Plebiscito) che li proietterebbe direttamente alla fase successiva. Scontro salvezza Corte dei Conti-Hermes e lotta per il primo posto Ternana-Oasi di Pace, i match più interessanti del girone 8.
Serie C, risultati e classifiche