NEWS
TUTTE LE NEWS
12/07/2019
Serie C – chiuso il discorso qualificazione nei gironi 5 e 7: Canottieri Roma, Due Ponti, Country Club e Monviso (A) alla fase successiva
Manca una sola giornata alla conclusione della fase a gironi del campionato a squadre di Serie C, quella che si giocherà il prossimo sabato 13 luglio.
Nel girone 1 Cristoforo Colombo è già sicuro della qualificazione alla fase successiva, mentre sarà decisiva la sfida tra Boschi Sport e Quanta Club per capire chi tra le due squadre proseguirà il sogno promozione.
Nel girone 2 Pit Padelin costretto a vincere in casa del GFG, già qualificato, per passare alla fase successiva; sperano ancora Mi Centro Padel Team ed Eurpaddleclub, che si sfideranno in uno scontro diretto.
Eur Sporting e Stella Azzurra si giocheranno l’una contro l’altra il secondo posto qualificazione disponibile nel gruppo 3, la Juvenia ha infatti già staccato il pass per la prossima fase. Nel girone 4, il Padel Club Limena deve battere la capolista Village Cacciari e sperare nella sconfitta dell’Eurotennis Club contro San Marino per prendersi la qualificazione.
Canottieri Roma e Due Ponti già aritmeticamente qualificate nel girone 5. Nel gruppo 6 CC Aniene e CT Eur si giocheranno la qualificazione rispettivamente contro Sport Kendro e Circolo Tennis Maggioni. Già chiusi i giochi nel girone 7, con Country Club e Monviso (A) matematicamente alla seconda fase. Nel gruppo 8 Forum, Oasi di Pace e Ternana Padel, tre squadre in corsa per due posti.
Serie C, risultati e classifiche